domenica 8 marzo 2009

INIZIA UN NUOVO ANNO CON GESU'




Inizia un Nuovo Anno con Gesù; ogni Giovedì ore 21.00 Lectio Divina e il 2° Venerdì del mese ore 21.00 Adorazione Eucaristica in San Gaetano (oratorio della Chiesa).
Quest'anno siamo chiamati a dare il doppio dell'anno passato, ci sono in programma tante evangelizzazioni di strada. In programma : - ritiri spirituali - pellegrinaggi - raccolta delle castagne - tornei di calcio e pallavolo (anche squadre miste) - realizzazione del presepe in parrocchia - visita alla casa degli anziani - cene di beneficenza - recital - e.... tante altre iniziative ci aspettano...





Signore Gesù, tu ti sei fatto nostro fratello e non ti vergogni di esserlo. Tu ci accetti come siamo e guardi le cose belle che ci sono in ogni persona e scusi ciò che non va ed è con questo tuo comportamento che vuoi costruire con tutti una vera fraternità. Come realizzare questa tua immagine?
Solo se, mediante il tuo Spirito, tu metti in noi una profonda convinzione che la vita cristiana è imitazione di Te, allora ci metteremo sulla tua via; guarderemo ogni persona e ci accorgeremo che in ognuno c’è un frammento della Tua bellezza, impareremo così a stimarla e a lavorare insieme per iniziare un cammino di vera fraternità.
Fa’ o Signore che cessiamo di parlare di fraternità senza tener conto di te. Solo guardando a te, a come tu ti comporti e imitandoti, trasformeremo il nostro ambiente in una vera fraternità
AMEN

per ulteriori informazioni sul programma e come fare a partecipare contattare:
SIAMO PRESENTI ANCHE SU FACEBOOK CHI VUOLE PUO' ISCRIVERSI A:
GIOVANI FRATERNITA'